#crescere

1982

Un progetto dal gusto nuovo

Nasce Granulati Italia e in breve si impone come leader nel mercato della produzione di prodotti istantanei anche nel settore della gelateria con il marchio Gelatitalia.

Le basi di un successo intramontabile

Il lancio di Granulat 50, la base di punta ancora scelta e apprezzata da molti clienti

1983

1992

La scelta di pensare in grande

L’azienda si afferma anche nei settori GDO, Ho.Re.Ca e Distribuzione automatica con il brand Boston.

L’energia di un’idea tutta nuova

Creazione di prodotti innovativi e unici per il settore Ho.Re.Ca. come le creme fredde e il caffè e ginseng, che è ancora oggi il prodotto più richiesto e apprezzato della gamma.

2000

2005

Un importante passo avanti

Granulati Italia diventa una S.p.A. e si afferma come partner produttivo delle principali realtà commerciali nel settore Ho.Re.Ca.

25 anni di eccellenza

L’azienda festeggia i 25 anni di successi grazie alla costante evoluzione che ha consolidato la sua leadership nel tempo.

2007

2009

Una nuova specialità

Granulati Italia sigla una partnership con Yo-Live, brand leader nel settore del gelato soft a base di yogurt

Una tecnologia vincente

Una novità assoluta: l’ideazione di un sistema di spayzzazione e microincapsulazione a ultrasuoni.

2012

2015

Un partner affidabile

Una nuova acquisizione: il master Yogorino per l’Italia, franchising leader di mercato nel settore frozen yogurt.

Un ottimo traguardo in più

Granulati Italia celebra 35 anni di grandi risultati sempre all’insegna della crescita e della qualità.

2018