#crescere
1982
Un progetto dal gusto nuovo
Nasce Granulati Italia e in breve si impone come leader nel mercato della produzione di prodotti istantanei anche nel settore della gelateria con il marchio Gelatitalia.
Le basi di un successo intramontabile
Il lancio di Granulat 50, la base di punta ancora scelta e apprezzata da molti clienti
1983
1992
La scelta di pensare in grande
L’azienda si afferma anche nei settori GDO, Ho.Re.Ca e Distribuzione automatica con il brand Boston.
L’energia di un’idea tutta nuova
Creazione di prodotti innovativi e unici per il settore Ho.Re.Ca. come le creme fredde e il caffè e ginseng, che è ancora oggi il prodotto più richiesto e apprezzato della gamma.
2000
2005
Un importante passo avanti
Granulati Italia diventa una S.p.A. e si afferma come partner produttivo delle principali realtà commerciali nel settore Ho.Re.Ca.
25 anni di eccellenza
L’azienda festeggia i 25 anni di successi grazie alla costante evoluzione che ha consolidato la sua leadership nel tempo.
2007
2009
Una nuova specialità
Granulati Italia sigla una partnership con Yo-Live, brand leader nel settore del gelato soft a base di yogurt
Una tecnologia vincente
Una novità assoluta: l’ideazione di un sistema di spayzzazione e microincapsulazione a ultrasuoni.
2012
2015
Un partner affidabile
Una nuova acquisizione: il master Yogorino per l’Italia, franchising leader di mercato nel settore frozen yogurt.
Un ottimo traguardo in più
Granulati Italia celebra 35 anni di grandi risultati sempre all’insegna della crescita e della qualità.
2018